adotta UN VIGNETO

Adotta un Vigneto

adotta UN VIGNETO

Adotta a distanza
“un vigneto”

A

dotta un tratto di filare e potrai seguire in prima persona l’esperienza di coltivare, far crescere e produrre il tuo vino “Vermentino” d’eccellenza. Infatti da oggi puoi diventare produttore del tuo vino, con l’adozione di alcune piante di vite, potrai seguirne la crescita, prendertene cura attraverso un’esperienza esclusiva, realizzando alla fine della stagione la “tua” bottiglia.

Un vino
“unico”

A

vrai a disposizione 6 o 12 vigne del vigneto “Giardino del Vescovo”, formato da ben 2500 piante di vite, che producono il Vermentino Colli di Luni DOC “Giardino del Vescovo”. Da queste ricaverai ben 6 o 12 bottiglie di qualità superiore sommate ad altre 6 o 12 bottiglie “miste” di alta qualità, che proprio tu avrai contribuito a far crescere, seguendo passo dopo la loro vita, le lavorazioni, e infine la vendemmia. Un regalo come questo, prezioso e unico, non è un semplice bicchiere di vino bensì il simbolo di un’esperienza magica e irripetibile.

Che Cosa
“Offriamo”

Soluzione 6PianteCon questo piano di “adozione” avrai a disposizione 6 vigne di Vermentino Doc ricavando 6 bottiglie di Vermentino Doc + altre 6 bottiglie di Vino prodotte dall’azienda, con la tua etichetta personalizzata. Tale piano ha valenza annuale.

Soluzione 12PianteCon questo piano di “adozione” avrai a disposizione ben 12 vigne ricavando 12 bottiglie di Vermentino Doc più altre 12 bottiglie di Vino prodotte dall’Azienda, con la tua etichetta personalizzata. Tale piano ha valenza annuale.

Scarica il
Modulo di adesione

Scarica QUI e compila il modulo di Adesione in ogni sua parte ed invialo per email a giacomellishopatgmail.com

 

Cosa aspetti
“Contattaci”

12 + 11 =

EnglishItalian